LeanWire
Sviluppo di modelli informativi BIM architettonici per il coordinamento disciplinare fra modello architettonico ed impiantistica elettrica. Confezionamento di soluzioni ad hoc per sistemi di Virtual Reality.
SERVIZIO OFFERTO
Lo sviluppo di modelli informativi ha consentito una gestione ideale per il coordinamento disciplinare richiesto dal Cliente. Nello specifico, sono stati realizzati tre modelli informativi diversi per tre tipologie funzionali: un appartamento di circa 60 mq, un ufficio di circa 250 mq, uno showroom di 500 mq.
Per ciascuna tipologia, lo sviluppo del modello digitale ha consentito di gestire al meglio le interferenze istituitesi fra il modello architettonico e l’impianto elettrico.
Questo processo coordinato ha consentito al cliente di apportare modifiche sostanziali che hanno concesso di intervenire sul progetto ancora prima di giungere in cantiere.
vuoi saperne di più sul bim?
Il BIM è una metodologia che garantisce migliori flussi di collaborazione tra professionisti del settore dell’ Edilizia 4.0. Essere pronti ad utilizzare questo nuovo metodo di lavoro collaborativo significa soddisfare le nuove richieste di mercato.
Segui i nostri corsi di Formazione BIM e tieniti sempre aggiornato sulle novità!