Servizi

.NET

Integrazione tra applicazioni e diversificazione dei canali di comunicazione sono i temi su cui si concentra oggi gran parte dell’offerta tecnologica. Un ambiente di sviluppo pienamente integrato, Visual Studio, Team Foundation System, Office365, One Drive, gestione di ambienti cloud, on premise e virtualizzati (VMware), Sharepoint, condivisione, organizzazione e gestione dei dati, continuo aggiornamento sulle novità, progetti gestiti in modalità SCRUM costituiscono le aree di intervento principali del centro di competenza .NET.

MOBILE

Analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni mobile con l’utilizzo del C++ come linguaggio di programmazione e dell’Unified Modelling Language (UML) come linguaggio di modellazione e progettazione. Ampia conoscenza ed esperienza delle tecnologie relative allo sviluppo di applicazioni mobile wireless. Le fasi di analisi e progettazione, curate nei minimi dettagli, sono la garanzia del successo e presupposto fondamentale per le successive fasi di sviluppo, testing e manutenzione del software.

WEB

Fornitura di soluzioni complete web application (MVC, ASP.NET, Java, XML, HTML, web services) con particolare riferimento alle problematiche di e-commerce, per le quali dispone di prodotti specifici. Grande competenza anche sulle tecnologie utilizzate dalle applicazioni che necessitano di canali di comunicazione diversi, multimedialità e tecnologia mobile.